News & Media

Il ruolo del Direttore Dietetica e Nutrizione Clinica

In un contesto di continui cambiamenti socio- culturali e tecnologici-informatici,
quali sono le prospettive ed evoluzioni di alcune figure professionali nella struttura ospedaliera?”
 

IL RUOLO DEL DIRETTORE DIETETICA E NUTRIZIONE CLINICA
Nuove sfide tra Nutrizione Artificiale Territoriale e Disturbi del Comportamento Alimentare

Abbiamo incontrato il Dr. Ettore Corradi
Direttore F.F.S.C. Dietetica e Nutrizione Clinica
Centro per la Cura dei Disturbi del Comportamento Alimentare
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda

Scopri quali sono le nuove sfide tra Nutrizione Artificiale Territoriale e Disturbi del Comportamento Alimentare scaricando il nostro report (il report ti sarà inviato tramite email)

Consenso al trattamento dei dati personali

Dichiaro di avere letto l'informativa e tramite il conferimento dei miei dati acconsento al trattamento per le finalità indicate.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità promozionali effettuate da parte dell'IKN Institute of Knowledge & Networking Srl, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.


  

Acconsento alla comunicazione dei miei dati personali a soggetti terzi, come identificati nell’informativa, per comunicazioni in merito a loro iniziative promozionali.


  

* Campi obbligatori